Ci siamo, il primo volume della nuova collana “Le logiche” per i tipi di SapiensBook è stato pubblicato e sta andando in distribuzione proprio in questi giorni.

Si tratta di uno studio della psicologa Tina Benaglio che raccoglie quattro saggi distinti, originariamente pubblicati come eBook, e che ora trovano la giusta dignità nel formato cartaceo. L’introduzione, e la presentazione, quest’ultima a firma di Federico Zamboni, sono invece del tutto inedite.

Il tema generale affrontato è di stretta attualità, come è facile intuire dal titolo e dalle cronache stesse dei nostri tempi. Ed è un testo utile, nel suo complesso, tanto al lettore interessato quanto a quello che vuole approfondire questo argomento in particolare tanto, o forse soprattutto, al genitore che si trovi a dover educare i propri figli.

È possibile richiederlo in ogni libreria, oppure ordinare direttamente su Amazon, a questo indirizzo, e farselo ricapitare a stretto giro, via corriere espresso, e senza spendere un solo euro in più (se si ha l’opzione Amazon Prime) attiva.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com